Cdvabdcbz***

27

$

in

|

Lbba***

34

$

in

|

Tutti i giochi

(506)

    Wild at Heart
    Demo
    5514$
    Temple of Nudges
    Demo
    5967$
    Wild Shark
    Demo
    5296$
    Orca
    Demo
    5129$
    Wolf Moon
    Demo
    5423$
    Wild Shark
    Demo
    5529$
    Sizzling Gems
    Demo
    5506$
    Spina Colada
    Demo
    5774$
    Sweet Life
    Demo
    5011$
    Swipe and Roll
    Demo
    5858$
    1 Can 2 Can
    Demo
    5653$
    777 Gems Respin
    12 giri gratis
    Demo
    5429$
    Vegas Hot
    Demo
    5234$
    Fowl Play Gold
    Demo
    5577$
    Starburst
    Demo
    5111$
    100 Joker Staxx
    Demo
    108 Heroes
    Demo
    Always Hot Cubes
    Demo
    1 Don House
    Demo
    3 Thunders
    Demo
    15 Golden Eggs
    Demo

    Chi controlla e verifica i casinò online?

    ⭐ Operatori e fornitori affidabili: test e verifica L'audit e la certificazione per i casinò online è un esame indipendente e trasparente, dei rendimenti, della struttura aziendale, dei documenti di ogni tipo e di altre informazioni, per formarsi un'opinione sulla correttezza e l'integrità del gioco. Nel processo, un membro dell'organizzazione di auditing raccoglie i fatti e compila un'analisi della situazione senza temere accuse da parte del...

    {Rispondiamo alle domande più comuni, sfatiamo i miti e ti diciamo come affrontare situazioni di ritiro insolite (ad esempio il rifiuto).

    Limiti di prelievo del casinò

    Risponderemo alle domande più comuni, sfateremo i miti e vi diremo come affrontare situazioni di ritiro insolite (ad esempio il rifiuto).

    {Lista di casinò online sul nostro sito web con molteplici reclami dei giocatori e attività discutibili che hanno iniziato a essere commentati solo di recente, ma non hanno ancora preso una forma a valanga

    Guarda la lista. Un casinò con una cattiva reputazione

    Attualmente, ci sono circa 40.000 siti di gioco d'azzardo online, ma solo una parte limitata di questi è effettivamente in grado di fornire un servizio di qualità al giocatore. Così come molti di loro traggono semplicemente profitto dalla dipendenza della gente dal gioco d'azzardo.
    Quei casinò che sono trovati in violazione delle regole, che non pagano le vincite, che usano software senza licenza, e che ricevono regolarmente lamentele dai giocatori, sono inseriti nella lista nera.

    C'è un'altra categoria di siti di gioco d'azzardo online che sono già stati visti come cattivi o che sono riusciti a fare qualcosa di male al giocatore, ma non ancora così cattivi da essere inseriti nella lista nera. Questo è un casinò con una valutazione bassa.

    Sorge una domanda logica: questi casinò possono essere una truffa? Scopriamolo!

    Motivi per il calo delle valutazioni dei casinò

    La valutazione complessiva dei casinò, che chiunque può controllare su Carlino Casino, è stata condotta per molti anni, e durante questo tempo sono riusciti a formare diversi gruppi di siti di gioco: i più rispettabili sono provati, con rating medio, con cattiva reputazione (questa sezione) e nella lista nera. Di conseguenza, questi ultimi sono i più disperati, mentre i primi sono adatti a quasi tutti i giocatori con il loro servizio.

    La lista nera è chiara - si tratta per lo più di truffatori e siti che non hanno alcuna intenzione di fornire un gioco equo ai loro visitatori. I casinò con rating basso sono quelli che stanno per essere inseriti nella lista nera, ma anche quelli che hanno l'ultima possibilità di fare ammenda con i giocatori e sono sotto sorveglianza.

    Vediamo le situazioni e le azioni che i siti di gioco d'azzardo intraprendono per rovinare la loro reputazione:

    Pagamento delle vincite del casinò

    Il trasferimento delle vincite in un sistema di pagamento accettabile per il visitatore è una delle caratteristiche importanti che la dice lunga su una risorsa di gioco. Non si tratta nemmeno della velocità di elaborazione della richiesta - pochi minuti o due o tre giorni (un periodo più lungo è già un motivo di insoddisfazione), ma del fatto del pagamento, secondo le regole stabilite dal casinò stesso.

    Ritardi nei prelievi del casinò, irragionevoli controlli aggiuntivi come la fornitura di prove di solvibilità (⁉), accuse infondate di multi-account, richieste sospese senza alcuna spiegazione per settimane - tutto questo influisce sul rating del casinò e il ripetersi di tali casi creerà a tale sito una pessima reputazione. È improbabile che qualsiasi giocatore voglia aspettare una quantità sconosciuta di tempo per le sue vincite.

    E quando il motivo del rifiuto del pagamento, per esempio, è una nazionalità appartenente a un paese che improvvisamente è entrato nella lista dei paesi vietati e prima i giocatori da esso erano ammessi e accettavano liberamente depositi da loro, sembra già un imbroglio (tali reclami erano un tempo molto numerosi sui noti casinò Titan e StarVegas).

    I trucchi possono variare molto e gli abusi e i trucchi vengono notati dai giocatori, questo viene trasmesso agli altri giocatori nelle recensioni dei casinò e valutato di conseguenza su speciali risorse online.

    Blocco dell'account

    Una pratica popolare dei casinò che cercano di ridurre i loro costi riducendo i pagamenti ai giocatori è quella di bloccare il conto di un giocatore accusandolo di aver violato le regole dell'istituzione.

    La cosa più interessante è che finché un visitatore fa dei depositi, i rappresentanti del casinò presumibilmente non notano alcuna azione inappropriata che va contro qualsiasi clausola e il conto viene bloccato solo dopo che risulta avere fondi dopo un grande deposito.

    La frequenza di questi casi è dimostrata dai reclami ricevuti contro i casinò e, di conseguenza, tali azioni da parte dei siti di gioco non possono che avere un impatto sul punteggio.

    Software falso

    Come distinguere uno script dai veri slot ISP non è più un segreto. Qui c'è un articolo abbastanza dettagliato su di esso nella nostra base di conoscenza: La differenza tra il software originale e più video: Slot machine con licenza.
    È sufficiente scoprire da quale server provengono i dati durante il gioco online e controllarli con l'indirizzo ufficiale dello sviluppatore.

    Quando si scopre che le slot machine in un casinò non sono conformi ai dati certificati, questo colpisce significativamente la reputazione. La lista nera dell'istituto scriptato può essere salvata dal ritiro senza ostacoli delle vincite e dalla risoluzione di tutte le questioni con i giocatori.

    Alcuni appassionati di gioco d'azzardo continuano a giocare nello stabilimento anche dopo aver appreso che hanno a che fare con un software falso. È difficile dire cosa li motiva. Tuttavia, affidare la vostra fortuna alle slot reali dei produttori è molto più prudente che affidarsi alla generosità di un proprietario di casinò che ha tutti gli strumenti per regolare il payout delle slot machine nelle sue mani. È dubbio che siano vicini al payout dei giochi con licenza. Naturalmente, al fine di non perdere i visitatori, una certa percentuale di vincite nei casinò falsi dovrebbe essere presente, ma può essere significativamente inferiore, e anche allora nei giorni di buon umore dell'amministratore, e il produttore di slot, di regola, restituisce il 92-99,5%.

    Il comportamento scortese dei rappresentanti

    Ovviamente, dopo che un giocatore ha visitato un casinò e ha contattato il team di supporto con una domanda e ha ricevuto una risposta dura e scortese🤬 non vorrà più giocare in un tale sito e scoprire come vanno i loro payout. Allora diventa subito chiaro qual è il livello di un tale ufficio. Ma a volte succede che un deposito è stato fatto o un bonus ricevuto e non si può trovare alcuna opzione o bisogno di chiarire la questione con la stessa scommessa, allora alcuni visitatori sono in grado di tollerare una comunicazione inadeguata per un po' e anche in tali circostanze non tutti la porteranno a termine. A volte la decisione di mandare via un casinò del genere, soprattutto se si tratta di una piccola somma, si rivela più prudente in termini di preoccupazione per i propri nervi.
    Alcuni potrebbero spuntare un tale casinò per se stessi e non andarci mai più, ma un post che denunci la maleducazione e una valutazione appropriata del posto sarebbe molto più utile per rassicurare altri giocatori e ridurre i profitti di una tale compagnia di gioco.

    Mancanza dei bonus promessi

    Non è nemmeno raro nel mondo del gioco d'azzardo online che i fondi bonus non vengano accreditati per conto dell'istituto di gioco. È vero che a volte alcuni affiliati usano questo metodo, pubblicizzando bonus interessanti, i giocatori interessati si registrano attraverso un link di riferimento, e poi scoprono che la promozione è scaduta da tempo, ma sono già diventati clienti dello stabilimento e probabilmente vogliono fare un deposito.

    Tali questioni riguardanti le promozioni dei casinò e i programmi di bonus sono piuttosto scivolose e difficili da decidere, poiché il rappresentante del sito di gioco può fare riferimento a clausole nei termini e condizioni che loro stessi scrivono e possono cambiare a loro favore.

    Foglio di sorveglianza [per le attività del casinò]

    È soprattutto grazie alle recensioni e ai reclami ricevuti dai giocatori reali che si forma il vero rating dei siti di gioco. L'amministrazione Carlino non è cieca se un certo casinò comincia a ricevere frequenti lamentele e prende in mano l'indagine di questi casi, rivolgendosi direttamente ai rappresentanti e ai proprietari delle risorse. Se ritardano a rispondere, non rispondono affatto o iniziano a comportarsi in modo insolente, la casa da gioco viene messa sulla lista di controllo, che è a un passo dall'essere inserita nella lista nera.

    Casinò autorizzati con bassa reputazione

    Naturalmente, i conflitti per le ragioni elencate sopra sono più probabili con i casinò a basso rating o in lista nera. Ma quando si tratta di quantità significative di denaro, come diversi milioni di rubli, a volte anche le istituzioni che hanno guadagnato rating per anni possono applicare mosse altrettanto spiacevoli. Questo è particolarmente vero per Runet, dove ci sono pochi siti di gioco d'azzardo nello spazio digitale che operano sotto le regole dei severi regolatori del gioco.

    Sfortunatamente, gli organismi di licenza che si assumono il compito di certificare la qualità dei servizi dei casinò online, non tutti trattano i loro doveri in modo responsabile e rispettano tutti i loro requisiti. Alcuni soddisfano solo il minimo necessario per rivendicare l'autorità nel settore, ma non garantiscono completamente l'affidabilità dello stabilimento.

    Il regolatore di Curacao, per esempio, è quello che ha dato la licenza a molti casinò che sono adattati agli utenti di lingua italiana. Ma ci sono regolatori ancora più dubbiosi su cui non fare affidamento: questi includono Costa Rica, Cipro, Montenegro, Grecia e simili.

    Le licenze di queste giurisdizioni valgono poco nel mondo del gioco d'azzardo. Non danno credibilità al giocatore, non gestiscono i reclami e, inoltre, non hanno nemmeno un indirizzo legale o un indirizzo e-mail a cui inviare un reclamo.

    L'amministrazione di Carlino Casino cerca di fare tutto ciò che è in suo potere per aiutare nelle controversie con tali casinò, ma spesso i rappresentanti non reagiscono in alcun modo agli appelli, contando🤯 sulla registrazione di quei giocatori che non conoscono il rating reale e la bassa reputazione che è disponibile su molte risorse di profilo.

    Quali casinò hanno una reputazione da difendere

    Non fa male prestare attenzione a quei siti di gioco d'azzardo la cui onestà è garantita da regolatori responsabili che non tollerano le frodi.

    Raramente, e di solito per qualche malinteso, la lista dei casinò con cattiva reputazione include quei siti che hanno ottenuto una licenza di gioco del Regno Unito, Malta o Gibilterra. Se non altro perché i certificati di gioco d'azzardo di tali licenziatari non sono così facili da ottenere: bisogna soddisfare una serie di condizioni e pagare una discreta quantità di tasse (una licenza britannica costa fino a 155.000 sterline all'anno), e perderli a causa di reclami o ulteriori ispezioni è molto facile. Anche se il regolatore limiterà le sue azioni alle multe in caso di violazioni, anche questa sarà una cifra significativa. I proprietari di tali casinò online sono molto sensibili ai problemi dei clienti e cercano di risolvere qualsiasi differenza in modo che il giocatore sia soddisfatto e non attiri l'attenzione extra delle autorità legali.

    Quindi, quando usi una casa da gioco virtuale con licenza nel Regno Unito, puoi essere sicuro che stai giocando nella struttura più affidabile, dove i tuoi diritti sono considerati e la tua dipendenza dal gioco è trattata con rispetto. E quando iniziate a giocare in un casinò che afferma di avere licenze così rispettabili, ma notate un software falso, un trattamento irrispettoso, e tentativi di ingannarvi, molto probabilmente si tratta di un truffatore che ha dichiarato l'esistenza di una licenza senza averne effettivamente una. E, molto probabilmente, altri giocatori hanno già prestato attenzione a tale casinò ed è elencato come risorsa sospetta. Se avete la "fortuna" di essere tra i primi utenti di un tale sito, perché i truffatori lo hanno lanciato di recente, non tacete e segnalatelo immediatamente sul forum. Ma per evitare un tale errore in futuro, è meglio scegliere di giocare al casinò online con un'alta reputazione.

    Tutti i tipi di imbroglioni e di veri e propri truffatori si nascondono nella vetrina degli stabilimenti di gioco. Non cadere in una truffa sotto la bandiera del Casinò! Controlla regolarmente il casinò che ti interessa nel registro dei casinò canaglia: