• Home

221B Baker Street slot

Slot popolari da Endorphina

Breve descrizione 221B Baker Street

La slot è nel genere Celebrity, Cinema ed è disponibile per gli utenti di computer, telefoni e tablet. La slot machine ha una quantità sconosciuta di volatilità e un RTP del 96%. Il campo di gioco consiste di 5 bobine e 20 linee. La puntata minima parte da $0.01, e la puntata massima raggiunge i $2. Le caratteristiche principali della macchina - . La vincita massima è x (moltiplicatore per una puntata).

Caratteristiche 221B Baker Street

Il produttore della macchina:

Endorphina

Tipo di slot machine:

Video slot

Tipo di slot machine:

5

Numero di linee:

20

Scatter:

Gioco bonus:

Comprare un gioco bonus:

 

Giri gratuiti:

 

Il simbolo selvaggio:

Moltiplicatore per il Wild:

No

Parametri aggiuntivi della macchina

Jackpot progressivo:

Rendimenti (%):

96%

Volatilità:

 

Moltiplicazione massima:

x

Puntata minima ($, €, £):

$0.01

Puntata massima ($, €, £):

$2

Monete per linea:

1

Rischio/Gamble/doppio gioco:

Gioco automatico:

Il tema della slot machine:

Celebrità, Film

Comments

  • Non mi sono imbattuto in questa video slot per caso. Quando ho visto una foto da qualche parte su Internet con una sbandata di quasi x300, l'ho cercata di proposito, soprattutto perché ero un grande fan dei libri di Arthur Conan Doyle quando ero giovane. E la slot è solo su Sherlock Holmes e il dottor Watson. Grafica a proposito abbastanza buona. Sì, e la colonna sonora qui in tuta. Beh, prima un po' di cose sulla macchina stessa.
    Ci sono 20 linee e cinque bobine. In linea di principio, lo standard. I simboli come ho detto si riferiscono a soggetti narrativi di Sherlock. Ci sono alcuni giochi bonus. Il primo è quando i simboli speciali cadono. Dovete scegliere uno di loro. Sotto ognuno di essi è nascosto il numero di giri e un moltiplicatore. Per essere onesti, non so quanto possa essere il moltiplicatore massimo e il numero massimo possibile di giri, ma il mio massimo è stato cinque giri con x5. A proposito, proprio allora e io nakidalo mia più grande moltiplicazione in questo gioco, vale a dire x150 +, Bet era minimo, cioè due euro, quindi una vittoria decente qui non hanno a parlare. La macchina mi ha dato qualcosa come 300 + euro. Ma il fatto è che prima ne ha portate via molte. Non in termini di denaro ma in termini di scommesse. In una parola ha mangiato 400 puntate e ne ha date 150. Ma nonostante ciò il gioco mi è piaciuto e l'ho giocato più di una volta. Che peccato con lo stesso risultato. Cioè, meno.
    Il secondo bonus è quando dal secondo al quarto rullo cade Sherlocks. Inizia un gioco bonus chiamato "duello". L'essenza di esso sta nel fatto che Sherlock e Watson sparano a turno una volta a dei bersagli sotto forma di lampadine qualsiasi, e per questo si può ottenere una certa quantità di crediti. Ed eccoli qui, diciamo che hanno sparato una volta, e viene mostrato il premio con l'offerta di portarlo via o di continuare il duello. Se prendi il premio, il duello finisce qui. Se continua, ci sono altri tre tentativi con le stesse condizioni. Ma dopo il quarto tentativo, se non hai preso il premio prima, non avrai scelta. E il premio sarà così com'è. A volte può essere molto frustrante quando si rifiuta un premio nella speranza di vincere di più e alla fine si rimane con ancora meno.
    A proposito, come quasi tutte le macchine di endorfina, anche qui c'è un gioco d'azzardo. E quello che mi piace è che si può prima vedere quale carta cadrà e solo dopo prendere la decisione di rischiare o meno. Ma per essere onesti devo dire, che più di una volta ci sono state situazioni in cui cadi tre e sei sicuro al 99% di provare a raddoppiare o due! Succede molto offensivo. E anche se raramente uso in linea di principio nei giochi sulle macchine questa funzione, poi per le endorfine, a volte faccio ancora un'eccezione. Esattamente per la ragione di cui sopra.
    In breve, la macchina è abbastanza interessante, la raccomando.